Gelbison, col Latina terzo 0-0 di fila

Michele Masturzo

Pareggite e mal di gol continuano ad affliggere la Gelbison, eppure la società del presidente Puglisi sale al settimo posto in classifica. I rossoblu vanno incontro al terzo pareggio ad occhiali di fila contro il Latina e salgono a quota 22 punti in classifica. Il team di mister De Sanzo non segna dallo scorso 13 novembre.
Al Torre di Pagani il tecnico dei cilentani, orfano dello squalificato Nunziante, cambia qualche interprete nello scacchiere tattico rispetto alla gara in casa della Viterbese, ma il risultato non cambia. La partita è bloccata, i ritmi sono blandi, dopo le classiche schermaglie iniziali, solo al 32esimo si registra un tentativo rilevante per gli ospiti di Carissoni, che non crea grossi grattacapi a D’Agostino. Al 36esimo palla persa in uscita che rischia di costare car ai padroni di casa, ma Fabrizi da due passi conclude fuori. In chiusura di tempo, i viaggianti creano altre due nitide occasioni da rete, ma non riescono a concretizzarle. Della Gelbison nel primo tempo non c’è traccia.
Il copione non cambia nella ripresa, i rossoblu sono costretti nella loro metà campo, gli ospiti fanno la partita con l’estremo difensore dei cilentani costretto agli straordinari. All’82 proprio D’Agostino esce a vuoto e rischia grosso, ma Barberini calcia alto a porta vuota. Prima del 90esimo si vede anche la Gelbison, con un sinistro potente di Sane respinto in corner da Tonti. In pieno recupero, invece, Onda non riesce a girare in porta di testa un bel suggerimento proveniente dalla sinistra.
La sfida tra Gelbison e Latina termina 0-0, nel prossimo turno il team di mister De Sanzo sfiderà in trasferta il Crotone, secondo a 6 punti di distacco dalla capolista Catanzaro.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.