Appello social di Bonazzoli, Ederson e Djuric: «Abbiamo bisogno del vostro calore»

I giocatori chiamano a raccolta i tifosi

Andamento lento per la prevendita in vista di Salernitana-Torino
Michele Masturzo

La Salernitana cerca la carica della sua gente e dopo il post pubblicato su Instagram dal diesse Sabatini "A qualunque costo" con l'immagine della coreografia inscenata dagli Ultras Curva Sud Siberiano contro la Juventus, tocca ai calciatori chiamare a raccolta i tifosi granata con delle Ig Stories pubblicate dal club granata sul proprio profilo.

4495 i biglietti venduti fino a ieri sera, 2906 i mini abbonamenti sottoscritti fino al termine della stagione, per il momento il dato dei presenti si fermerebbe a quota 7400, ben lontano anche dal minimo stagionale registratosi contro il Sassuolo (quando comunque i presenti erano più di 10 mila). E' vero che sono previste condizioni meteo avverse, è vero che la Salernitana continua a stazionare all'ultimo posto in classifica, è vero che potrebbe esserci un boom nelle ultime ore di prevendita, ma è strano che abbia "tirato" più la gara all'Olimpico con la Roma che la sfida da dentro o fuori con il Torino, la prima tra l'altro che si giocherà con un Arechi a capienza massima (quasi 30 mila i posti disponibili). Il derby tra i granata del Sud e quelli del Nord dirà se la squadra di Nicola potrà ancora ambire a provare a riaprire i giochi per la salvezza e per la prima delle 10 finali Djuric e soci sperano di contare, vada come vada, al di là anche della pioggia, sul calore dei loro tifosi. Sarebbe chiaramente un'arma in più da sfruttare.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.