Esordio ufficiale per Giovanni Carmando che torna dopo 26 anni alla Salernitana

Visite mediche, nel secondo giorno si vedono i primi “big”

Al Check Up tempo di test per Fazio, Bohinen, Mazzocchi, Sepe, Radovanovic, elementi su cui Nicola vorrebbe puntare
Michele Masturzo

Si iniziano a vedere i "big" al Check Up. Nel secondo giorno di visite mediche, dopo i giovani della Primavera, tocca ai calciatori della prima squadra. Nel centro diretto dal dottor Borsellino si presentano alla spicciolata i portieri Sepe, Micai e Fiorillo, i difensori Mazzocchi, Fazio, Gagliolo, Jaroszynski, il jolly Radovanovic, il centrocampista Bohinen, l'esterno Kechrida e l'attaccante Vergani, oltre a Motoc, che ha completato l'iter avviato ieri. I calciatori granata (alcuni dei quali potrebbero non figurare nell'elenco dei convocati per il ritiro in Austria, in attesa di novità dal mercato) hanno svolto gli esami di rito per ottenere l'idoneità sportiva prima di iniziare a lavorare sul campo per i test fisici al Mary Rosy, che consentiranno allo staff di mister Nicola di avere dei dati concreti in base ai quali personalizzare la preparazione nel corso del ritiro in Austria, che inizierà lunedì prossimo (la mattina partenza in aereo, nel pomeriggio primo allenamento al centro sportivo di Jenbach).

Ad accogliere i calciatori, oltre all'addetto stampa Lambiase ed al team manager Avallone, c'erano il dottor Italo Leo, il riconfermato Giuseppe Magliano e la new entry dell'area medica, Giovanni Carmando, che rientra nella famiglia della Salernitana dopo 26 anni di assenza e che di certo con la sua esperienza ed il suo attaccamento ai colori granata rappresenterà un valore aggiunto ed un punto di riferimento per i calciatori, per lo staff tecnico e per i colleghi.

A proposito di collaboratori, nei primi giorni del romitaggio estivo ci sarà un volto nuovo anche tra i magazzinieri: al fianco di Gerardo Salvucci lavorerà Mario Gaeta, che sostituirà temporaneamente Rosario Fiorillo, convolato a nozze lo scorso 19 giugno, una data tutt'altro che casuale.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.