Bellizzi lavora per i nuovi bandi per i taxi e i trasporto urbano di competenza del Comune

Aeroporto, domani collaudo della pista

Gesac, la società di gestione dello scalo, sta operando rispettando il cronoprogramma: l'11 luglio l'inaugurazione. Già prenotabili voli per 11 destinazioni
Francesca Salemme

L’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi diventa ogni giorno di più una realtà operativa.

Dopo gli annunci delle tratte aeree che dall’11 luglio, data ufficiale dell’apertura, interesseranno gli aerei che partiranno e arriveranno dall’infrastruttura situata nella Piana del Sele, domani, 12 marzo (quattro mesi prima dell’inaugurazione) dovrebbe esserci il primo volo di collaudo della nuova pista.

L’appuntamento, è stato confermato da un post del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, che nel ribadire che Gesac, la società di gestione dello scalo, sta operando rispettando il cronoprogramma, ha anche annunciato che l’amministrazione comunale da lui guidata è al lavoro per pubblicare i nuovi bandi per i Taxi e trasporto urbano di competenza del Comune.

“Tutti dobbiamo fare uno sforzo per creare le migliori condizioni di accoglienza e servizi per i tanti utenti che arriveranno a Salerno nei prossimi anni – scrive il primo cittadino bellizzese – quella che si sta profilando è una grande opportunità per il nostro territorio e per la provincia di Salerno. Grazie al lavoro di sinergia con la Regione Campania e gli enti territoriali si procede senza sosta per essere pronti.  L’obiettivo, infatti, è avere un numero importante di taxi dinanzi lo scalo così da offrire il migliore servizio all’utente che sceglie di raggiungere il Costa d’Amalfi o partire da Salerno”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.