Ieri è andata in onda la seconda puntata di #Eseiprotagonista Amministrative2021

#Eseiprotagonista, seconda puntata: riflettori su Salerno

Riflettori puntati sulla competizione elettorale a Salerno
Francesca De Simone

Tanti i temi affrontati e le proposte lanciate nel corso della seconda puntata della trasmissione elettorale di LIRATV, #Eseiprotagonista, condotta da Carmen Incisivo, con la partecipazione di Claudia Peluso, e che ci accompagna in questo percorso verso le amministrative 2021. Nel secondo appuntamento ancora riflettori puntati sulla sfida nel comune di Salerno.

Gli ospiti hanno avuto a disposizione due minuti di tempo per ogni intervento, rigorosamente monitorati dal timer sul maxischermo. In tre si sono confrontati sui vari argomenti proposti: Mimmo Florio in rappresentanza della lista "Figli delle Chiancarelle – Cambiare Salerno insieme si può", a sostegno del candidato sindaco Oreste Agosto, Giovanni Basso, candidato al Consiglio Comunale nella lista "Forza Italia Berlusconi per Sarno Udc Liberal Socialisti NPSI", che sostiene il candidato sindaco Michele Sarno, e Nello De Luca, candidato al consiglio comunale nella lista "Salerno di Tutti", che sostiene il candidato sindaco Gianpaolo Lambiase.

Tanti gli spunti di riflessione del confronto: si è parlato di turismo, della valorizzazione delle aree periferiche, della trasformazione urbanistica di Salerno. Ognuno ha espresso la propria idea e lanciato le proprie proposte, esponendo anche i motivi della discesa in campo. Una nuova sfida andrà in scena la prossima settimana a #Eseiprotagonista, in onda dall'hub di Formamentis, il mercoledì alle 15, ovviamente, su LIRATV.

Leggi anche