Indagano i Carabinieri

Salerno, tentata rapina ad un locale di cucina etnica

Si tratta del secondo episodio del genere che si verifica nell’arco di pochi giorni e non molto distante dall’attività commerciale finita nel mirino lo scorso fine settimana
Francesca De Simone

Ancora una tentata rapina, a pochi giorni di distanza da quella dello scorso week end. Questa volta nel mirino dei malviventi è finito un fast food nei pressi di Santa Teresa, in una zona non molto distante da piazza Luciani che era stata teatro del precedente episodio risalente allo scorso fine settimana. All'interno del locale di cucina prevalentemente etnica si è introdotto un uomo, pretendendo l'incasso da uno dei lavoratori, il quale si è opposto alla richiesta. Ne è nata una discussione, ma senza feriti, com'era invece accaduto in occasione del precedente tentativo di rapina di qualche giorno fa. L'uomo è comunque fuggito via facendo perdere le proprie tracce.

I Carabinieri, che ora indagano sull'episodio, hanno comunque acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nel locale. Al momento non è possibile collegare questo tentativo di rapina a quello dei giorni scorsi in piazza Luciani. Le indagini in ogni caso sono partite e non è da escludere che a breve possano esserci sviluppi sull'accaduto. Sul posto anche il personale della scientifica per verificare la presenza o meno di impronte del rapinatore all'interno del locale.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.