Spaccio di droga: 6 arresti, in carcere tre pusher

Redazione

Spaccio di droga nel Cilento. Sei i pusher arrestati questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip presso il Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della locale Procura, a carico di altrettanti soggetti, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tre le persone finite in carcere e tre quelle sottoposte al divieto di dimora.
In cella sono finiti un’intera famiglia locale e un cittadino extracomunitario, i quali gestivano una rete di smercio di cocaina e hashish nei comuni di Agropoli, Torchiara, Castellabate, Montecorice, Capaccio Paestum e Roccadaspide.
Nel corso dell’attività investigativa, condotta dalla Sezione Operativa della Compagnia cilentana con il supporto del Nucleo Cinofili di Sarno, i militari dell’Arma hanno sequestrato un cospicuo quantitativo di cocaina e segnalato 6 assuntori alla Prefettura di Salerno. Accertato anche un episodio estorsivo, mediante violenza e minaccia, compiuto da uno degli indagati per recuperare somme di denaro dovutegli da un tossicodipendente.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.