A chi andrà quest’anno la Coppa? Domenica la partita inaugurale del Torneo di Santa Teresa

Redazione

A chi andrà quest’anno la Coppa? E’ questo il tema dominante dello spot del Torneo di Santa Teresa realizzato da Vincenzo Luca Forte e Giovanna Testa.

Un vero e proprio “corto” che attraversa alcune delle strade più caratteristiche della “Salerno vecchia”, nel momento in cui Luigi Barbaria il capitano della Cooperativa San Matteo detentrice del titolo, conquistato con tanta fatica e un po’ a sorpresa lo scorso anno, è chiamato a difendere il trofeo dall’assalto del bomber delle Fornelle Saverio Cartone.

Dal solarium di Santa Teresa comincia un inseguimento tra i vicoli del centro storico, nel corso del quale si aggiunge un terzo incomodo, Matteo Borsa della Pizzeria Da Riccardo, altro pretendente al titolo nell’edizione 2017.

Il trofeo, alla fine, dopo diverse peripezie finirà nelle mani di uno degli organizzatori, Peppe Liguori, pronto a rimetterlo in palio, visto che il Torneo di Santa Teresa sta per cominciare.

Domenica pomeriggio, infatti, alle ore 18.30 è in programma la cerimonia inaugurale e ci sarà subito il primo match: i campioni uscenti della Cooperativa San Matteo dovranno vedersela con il Bingo Codere.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.