Arechi, possibile primo sold out stagionale col Milan

Michele Masturzo

L’Arechi è pronto ad indossare il vestito buono. Domani partono i lavori finanziati dalla Regione Campania, che serviranno a rendere l’impianto di via Allende più sicuro ma anche più accessibile. Si tratta di un’ottima notizia dopo i tanti disagi registratisi nelle prime 7 gare interne della stagione, anche perché alla ripresa delle ostilità, il prossimo 4 di gennaio, alle ore 12.30, in via Allende arriveranno i campioni d’Italia in carica del Milan. E per la gara con la squadra dell’ex Stefano Pioli è facile immaginare che si registrerà il miglior dato stagionale al botteghino (per ora appartiene alla sfida con la Roma, con 26.006 spettatori), con possibile sold out.
La corsa al biglietto, che non riguarderà chiaramente gli abbonati, scatterà già martedì, quando i possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana avranno 24 ore di prelazione per aggiudicarsi il prezioso tagliando. La vendita libera, che coinvolgerà inevitabilmente anche i tifosi rossoneri residenti in Campania e nelle regioni limitrofe, inizierà mercoledì 7 dicembre. Sarà possibile acquistare i tagliandi online o presso i punti vendita VivaTicket. Questi i prezzi dei biglietti applicati per la sfida col Milan dalla Salernitana: Curva Sud 45 euro, Distinti 60 euro, Tribuna Azzurra 75 euro, Tribuna Verde 90 euro, Tribuna Rossa 120 euro. I costi sono maggiorati rispetto alle scorse gare, come è inevitabile che sia in occasione di un match, quello col Milan, che richiamerà di certo il pubblico delle grandi occasioni all’Arechi.
E, mentre il cassiere dell’Arechi già si sfrega le mani immaginando l’incasso da record, in tanti, anzi tantissimi sperano di riuscire ad entrare in possesso del titolo d’accesso, per poter sostenere la loro squadra del cuore.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.