I salernitani sono nel girone con Cassano Magnago, Brixen e Camerano

Handball Lanzara, da domani scatta la caccia allo scudetto U20

I rossoblu saranno impegnati dal 2 al 5 a Chieti alle Finali della Youth League
Michele Masturzo

E' tempo di resettare tutto, concentrarsi ed arrivare con determinazione e voglia di lottare per un nuovo obiettivo: sfumata in semifinale la corsa per la promozione in Serie A1 per la prima squadra, l'Handball Lanzara torna in campo per affrontare le Finali Scudetto Under 20 in programma a Chieti. La compagine salernitana, dopo una stagione brillante e sicuramente positiva, è chiamata alle ultime fatiche. I rossoblu, tra le migliori otto squadre giovanili dello stivale, andranno a caccia del titolo tricolore giovanile.

La formula prevede due gironi eliminatori, ciascuno composto da quattro squadre in base ai piazzamenti ottenuti durante i concentramenti svoltisi per lo stivale durante l'annata sportiva. L'Handball Lanzara ha chiuso al secondo posto il proprio raggruppamento alle spalle della corazzata Carpi, unica squadra in grado di battere, di misura, i salernitani. La compagine rossoblu è stata, perciò, inserita nel girone con Cassano Magnago, Brixen e Camerano. Nell'altro gruppo ci saranno: Pressano, Merano, Carpi e Romagna.

Le prime due classificate si qualificheranno per le semifinali scudetto, mentre le restanti due per le gare di piazzamento 5°- 8° posto.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.