La Salernitana segue il caso dell'esclusione del Chievo dal campionato di Serie B, piacciono Garritano, Mogos e De Luca

Mercato, per Castori ecco lo svincolato Obi

Reduce da due anni a Verona, il mancino cresciuto nell'Inter potrebbe essere il prossimo rinforzo a disposizione del tecnico granata
Michele Masturzo

Dopo Cavion e Jaroszynski, Castori a breve potrebbe contare su un rinforzo in mediana: Joel Chukwuma Obi, classe '91, svincolato, è cresciuto nella primavera dell'Inter per poi compiere tutta la trafila sino la prima squadra con i neroazzurri. In carriera ha giocato con Parma, Torino e negli ultimi due anni col Chievo.

A proposito dei gialloblu, la Salernitana segue con attenzione l'evoluzione della vicenda relativa all'esclusione dalla Serie B dei clivensi e, nel caso in cui venisse confermata, potrebbe fiondarsi su diversi calciatori: a Castori, non è un mistero, piace Garritano; potrebbero fare al caso dei granata anche l'esterno Mogos e l'attaccante De Luca.

Per l'attacco, Fabiani ha riallacciato i contatti per Tutino, ma la situazione è ingarbugliata (dal Napoli potrebbero arrivare comunque Luperto e Folorunsho, indipendentemente dall'operazione Tutino). Non a caso i granata vengono segnalati sulle tracce di Caprari, che la Sampdoria aveva prestato al Benevento, e Messias. Ai nomi dei soliti noti (da Di Carmine a Simy, passando per Lasagna, La Gumina, Pinamonti e Dany Mota) si è aggiunto quello di Cerri, che il Cagliari potrebbe cedere in prestito. Di sicuro, l'attacco granata ha urgentemente bisogno di rinforzi, elementi che possano assicurare un buon bottino di reti in Serie A.

Non si registrano passi avanti né per il mediano Coulibaly, né per i difensori Gagliolo e Letizia, giocatori richiesti espressamente da Castori, per i quali però serve un esborso economico che al momento la Salernitana non può permettersi. Se ne riparlerà eventualmente più avanti. In uscita, il Palermo insiste per avere Fella, ma per il momento il golden boy salernitano non si muove.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.