Da verificare le condizioni di Ribery e Strandberg. Possibili novità di formazione nello scontro diretto coi rossoblu

Salernitana già al lavoro in vista di Cagliari

Venerdì sera mister Colantuono si gioca la panchina in casa dei sardi
Michele Masturzo

La Salernitana ha già ripreso questa mattina gli allenamenti in vista dell'anticipo della 14esima giornata del campionato di Serie A. Venerdì sera i granata saranno di scena sul campo del Cagliari e quello in programma alla Sardegna Arena è un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza, visto che le due squadre condividono l'ultimo posto in classifica con appena 7 punti all'attivo.

Per mister Colantuono la gara in terra sarda potrebbe rappresentare già l'ultima chance, visto che il tecnico romano non è riuscito a dare la scossa al gruppo. In caso di sconfitta, il suo destino sembra già segnato.

L'allenatore della Salernitana spera di recuperare in tempo utile Ribery, costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 22esimo della ripresa del match con la Sampdoria per il riacutizzarsi del problema al ginocchio sinistro. In caso di forfait del francese, Colantuono potrebbe sostituirlo schierando tra le linee Obi, che chiaramente in fase di non possesso sarebbe un centrocampista aggiunto. In avanti stavolta dovrebbe toccare a Simy e Bonazzoli. A centrocampo, Schiavone potrebbe prendere il posto di uno tra Kastanos e Di Tacchio, deludenti contro i blucerchiati. Possibile impiego part-time per Capezzi. In difesa Colantuono spera di recuperare Strandberg

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.