Salernitana, info utili e prezzi degli abbonamenti per la stagione 2018/19

Redazione

“Una data nella mente, una fede in fondo al cuor” è lo slogan scelto dalla Salernitana per il lancio della campagna abbonamenti per le gare casalinghe della stagione 2018/2019, che condurrà al centenario della fondazione del club. Da oggi è possibile acquistare il prezioso carnet in formato digitale o in quello cartaceo (che di fatto sostituisce i voucher utilizzati fino allo scorso anno).

L’abbonamento digitale è associato alla “Fidelity Card” (Tessera del tifoso) in corso di validità. Al momento della sottoscrizione sarà rilasciato anche un tagliando segnaposto al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio “Arechi”, che è parte integrante dell’abbonamento. Entrambi, infatti, andranno esibiti ai controlli di accesso allo Stadio. L’abbonamento digitale è sottoscrivibile presso i botteghini dello Stadio “Arechi”, presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket e online. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento fino al giorno antecedente la prima gara interna del campionato presso tutti i punti vendita Listicket e online.

L’abbonamento cartaceo, invece, è sottoscrivibile esclusivamente presso i botteghini dello Stadio “Arechi” da oggi e fino a venerdì 27 luglio dalle ore 15.30 alle 19.00 (dal lunedì al venerdì). L’abbonamento sarà stampato e rilasciato contestualmente alla sottoscrizione dello stesso. Per acquistare il carnet è necessario consegnare il modulo della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2018|2019 compilato in ogni sua parte e firmato, oltre che corredato da copia di valido documento di riconoscimento.

Sono previste riduzioni per anziani, donne e under 14. Le persone diversamente abili (attenzione, la soglia di invalidità deve essere almeno dell’85 per cento) potranno acquistare l’abbonamento a soli 15 euro (65 euro la tariffa speciale per l’accompagnatore). Inoltre, il club granata ha cercato di venire incontro alle famiglie, confermando il “Family Pack”.

La Salernitana ha ufficializzato che i prezzi dei tagliandi per le singole partite restano immutati rispetto allo scorso anno (14 euro la Curva Sud, 21 euro i Distinti, 25 euro la Tribuna Azzurra, 32 euro la Tribuna Verde, 50 euro la Tribuna Rossa) e questo fa sì che i prezzi degli abbonamenti (rivisti verso il basso rispetto alla passata stagione) risultino competitivi (125 euro per la Curva Sud, 210 euro per i Distinti – ridotto 125, 300 euro per la Tribuna Azzurra – ridotto 160, 400 euro per la Tribuna Verde – ridotto 250, 500 euro per la Tribuna Rossa – ridotto 400), anche perchè quest’anno dovrebbe esserci solo una Giornata Granata.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.