La salvezza è un punto di partenza per il club granata

Salernitana, piano di cinque anni in serie A

Il presidente Iervolino non pone limiti, si guarda anche all'Europa
Alessandro Ferro

Cinque anni per passare dalla salvezza ad un posto di centro classifica e magari all'Europa. Il progetto sportivo della Salernitana è importante e punta in alto. Non mancano le ambizioni al presidente Danilo Iervolino che vuole essere protagonista nel calcio italiano e non una semplice meteora. Pronto un piano di cinque anni per la Salernitana in serie A. Per la prossima stagione l'obiettivo è una salvezza tranquilla.

Si vuole evitare il patema d'animo vissuto quest'anno fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata. Successivamente si punterà ad una posizione ancora migliore di classifica, diciamo intorno al decimo posto. In una crescita graduale nel tempo, il club granata vuole consolidarsi in serie A e cercare di raggiungere anche un piazzamento in Europa.

Il discorso sportivo va di pari passo con quello delle strutture. La Salernitana da tempo sta parlando con il Comune di Salerno per lo stadio Arechi. Pronta una convenzione per l'anno prossimo. Si lavora anche alla realizzazione di un centro sportivo. Per metà o fine giugno partirà la campagna abbonamenti.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.