Federico Bonazzoli è arrivato in città e oggi si allenerà. Sui social gli è arrivato un augurio anche dall'ex Tutino

Salernitana, ripresa la preparazione in vista dell’esordio

Il club non ha ancora sciolto le riserve riguardo al test da disputare nel week end
Michele Masturzo

La Salernitana, che non ha ancora sciolto le riserve riguardo al test amichevole da disputare nel prossimo week end, ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio al Mary Rosy, dove lavorerà anche oggi.

Sempre out Veseli, mentre gli altri componenti della rosa sembrano in discrete condizioni. In recupero anche i calciatori che avevano lamentato acciacchi nella parte finale del ritiro di Cascia. D'Andrea ieri ha usufruito di una giornata di permesso.

Il nuovo attaccante Federico Bonazzoli non si è allenato coi compagni, essendo arrivato a pomeriggio inoltrato, ma ha conosciuto i compagni con cui condividerà la nuova avventura in granata e si è prestato per le classiche foto di rito. La punta giunta dalla Sampdoria ha pubblicato un post sui suoi social, salutando i tifosi granata e promettendo "Passione, lavoro, fame e cuore", mostrando la foto della sontuosa scenografia della curva Sud Siberiano. Tra i tanti che gli hanno risposto, anche l'ex Gennaro Tutino, che gli ha rivolto un messaggio di incoraggiamento.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.