Il calciatore serbo gioca in difesa, Ranieri non ce la fa

Salernitana-Venezia, si rivede Radovanovic

In avanti Bonazzoli dovrebbe affiancare Djuric
Alessandro Ferro

Col Venezia potrebbe tornare titolare Ivan Radovanovic. Il suo recupero diventa ancora più importante visto che Ranieri è assente, sicuro per questa partita e molto probabilmente anche per le prossime. Alla vigilia di una gara che è superfluo definire importante, la Salernitana ritrova l'assetto composto da Gyomber, Radovanovic e Fazio. Proprio con l'arretramento del calciatore serbo, Davide Nicola è passato alla difesa a tre e al modulo che consente di avere maggiore densità in mezzo al campo con Lassana Coulibaly, Ederson e Bohinen.

Il terzetto di centrocampo sta facendo un grande lavoro, dando copertura alla difesa ma anche sostegno all'attacco. È questa, senza dubbio, una delle armi in più dell'ultimo periodo della Salernitana. Nicola non rinuncia a questa soluzione e conferma Lassana Coulibaly, Ederson e Bohinen, sempre titolari nelle ultime cinque partite.

Mazzocchi è uscito malconcio dalla gara di Bergamo ma stringe i denti per esserci domani col Venezia. A sinistra conferma anche per Zortea. In avanti staffetta al contrario tra Verdi e Bonazzoli. Questa volta dovrebbe partire titolare il numero 9 granata al fianco di Djuric, sempre più importante e determinante.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.