La carica di coach Alessandro Rossi: «L’entusiasmo con cui abbiamo chiuso la scorsa stagione ci dovrà accompagnare in questo nuovo inizio»

Scafati Basket al lavoro a ranghi completi

Gli americani Henry e Pinkins si sono aggregati alla truppa già al lavoro al PalaMangano
Michele Masturzo

Con l'arrivo di Myke Henry e Kruize Pinkins il roster dello Scafati Basket, che si è radunato al PalaMangano agli ordini del riconfermato coach Alessandro Rossi, sta lavorando al completo in vista del prossimo campionato di Serie A1. Manca poco più di un mese all'avvio delle ostilità e mentre il Comune sta lottando contro il tempo per cercare di rendere disponibile la struttura di Viale della Gloria sin dai primi prestigiosi impegni stagionali, in campo il tecnico dei gialloblu col suo staff cerca da subito di dare un'identità ad una squadra ampiamente rinnovata. Archiviata la promozione in massima serie, la truppa gialloblu deve prepararsi per una nuova sfida, affascinante quanto complicata, quella di centrare la permanenza in categoria.
«E' un grande piacere essere tornato qui a Scafati ed aver rivisto quelle facce amiche che ci danno la spinta a fare bene qui a Scafati. L'entusiasmo con cui abbiamo chiuso la stagione precedente ci dovrà accompagnare anche in questo nuovo inizio. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno, ora non dobbiamo pensare ai risultati, ma dobbiamo capire che squadra siamo e che squadra possiamo diventare. Dobbiamo conoscerci in fretta, per capire dove possiamo arrivare e capire quali saranno le nostre principali caratteristiche».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.