Muore una 57enne di Ascea, era vaccinata ed aveva patologie pregresse

Covid, un’altra vittima nel salernitano

Altri 135 contagi a Salerno e provincia, attenzione alla quarta ondata
Alessandro Ferro

È morta all'ospedale di Vallo della Lucania Lucia Graziuso, 57 anni di Ascea. Dieci giorni fa era risultata positiva al Covid. Era in isolamento domiciliare. Dopo l'improvviso aggravarsi delle sue condizioni, era stata trasferita all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania ma purtroppo i sanitari non sono riusciti a salvarla. La 57enne operatrice scolastica era vaccinata ed aveva patologie pregresse. Per lei è stato fatale il focolaio scoppiato ad Ascea che ha coinvolto la sua famiglia.

La provincia di Salerno registra un altro decesso per Covid dopo quello dell'altro ieri di una novantenne di Cava de' Tirreni, anche lei affetta da altre patologie. Segno evidente che la pandemia non è stata sconfitta e che la quarta ondata sta spingendo. Lo dicono i numeri, per il momento non gravi come altri del passato ma comunque preoccupanti.

Sono 135 i tamponi positivi nell'ultima giornata nel salernitano che segnano un aumento dei casi in questa settimana rispetto alla precedente. I contagi sono diffusi su tutto il territorio. Nel Cilento, oltre ad Ascea, l'attenzione è alta anche a Camerota e Centola come a Vallo della Lucania e Ceraso nelle zone interne. Nuovi contagi pure a Montecorvino Rovella, Eboli e in altri centri della provincia di Salerno.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.