Fotografa mareggiata a Furore, donna inghiottita da un’onda

Antonio Esposito

Tragedia questa mattina sugli scogli di Furore, in Costiera Amalfitana: una donna di nazionalità argentina è stata travolta e uccisa da un’onda che l’ha risucchiata al largo

La coppia di stranieri proveniente da Positano si era fermate al Fiordo per alcune foto. Imprudentemente i due avrebbero ridisceso la scala arrivando quasi alla spiaggia dove un’onda li avrebbe travolti trascinandoli in mare.

Ad accorgersi dei due in mare sarebbe stato un residente del posto che ha prontamente lanciato in mare una corda a cui sarebbe riuscito ad aggrapparsi soltanto l’uomo mentra la donna sarebbe stata trascinata verso il largo dal mere agitato.

Lanciato l’allarme sul posto è giunta una motovedetta della guardia costiera di Salerno che ha recuperato cadavere la donna.

Il corpo è stato trasferito prima sul porto di Amalfi e poi trasportato presso la sala mortuaria dell’ospedale di Castiglione di Ravello dove l’uomo è stato ricoverato per accertamrnti in stato di choc.

Una tragedia analoga era acaduta in Costiera, a Praiano il 2 gennaio del 2018. In quella occassione perse la vita una turista veneta di 55 anni

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.