Neanche le telecamere di videosorveglianza sono state in grado di stabilire le responsabilità del sinistro

Revocati i domiciliari al ventenne che guidava l’auto coinvolta nel mortale di venerdì notte

Quello che è certo è che entrambi i mezzi viaggiassero a velocità sostenuta
Francesca Salemme

Sono stati revocati i domiciliari al ragazzo che guidava l'auto che nella notte tra venerdì e sabato scorsi si è scontrata con lo scooter di Luigi D'Urso nell'incidente che è costato la vita a quest'ultimo.

Neanche le telecamere di videosorveglianza sono state in grado di stabilire le responsabilità del sinistro. Quello che è certo è che entrambi i mezzi viaggiassero a velocità sostenuta. E che l'impatto è stato inevitabile e violentissimo.

In attesa di raccogliere ulteriori testimonianze, la Polizia porta avanti le indagini provando a ricostruire con maggiore precisione la dinamica di quanto accaduto. Da tre giorni Salerno è sotto choc per la morte del 28enne in pieno centro città. Luigi, di rientro dal lavoroproveniva con il suo scooter da lungomare Trieste quando ha svoltato per via Arturo De Felice.

Da corso Garibaldi proveniva un'auto con a bordo tre ventenni. All'incrocio c'è stato lo scontro tremendo che ha mandato in pezzi lo scooter, e distrutto tutta la parte anteriore dell'auto. Gravissimi i danni subiti da Luigi che è morto in poco tempo nonostante l'intervento dei sanitari.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.