Per i tifosi della Salernitana il costo del tagliando è di 15 euro

Biglietti settore ospiti per Bologna, prevendita al via domani

La prevendita si concluderà sabato 21 agosto
Alessandro Ferro

Falsa partenza della prevendita dei biglietti riservata ai tifosi della Salernitana per la prima gara di serie A in programma domenica allo stadio Dall'Ara di Bologna. Inizialmente annunciata per ieri, in realtà inizierà domani, giovedì 19 agosto, e si concluderà alle ore 19 di sabato 21 agosto.

I sostenitori granata avranno quindi solo tre giorni per acquistare i tagliandi del settore ospiti (al costo di 15 euro) per la prima trasferta stagionale. Per i residenti in Campania è possibile comprare il biglietto solo se in possesso della Fidelity Card della Salernitana, in attesa di eventuali novità dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.

Sono 1200 i biglietti disponibili per il settore ospiti che aprirà i suoi cancelli domenica alle ore 15:30. Ovviamente chi vorrà andare allo stadio dovrà essere munito del green pass e di un documento personale di identità in originale ove sia specificata la residenza. Le nuove patenti o le carte di identità senza indicazione della residenza non sono valide, così come non sono accettate fotocopie o fotografie su smartphone.

Leggi anche