E' possibile fare un'offerta sul gruppo Facebook “Aste italiane made in Salerno”

Maglie della Salernitana all’asta per la Lilt

Sono disponibili le maglie di Djuric, Fazio, Radovanovic e Kastanos
Alessandro Ferro

La Salernitana scende in campo per la Lilt di Salerno. All'asta quattro maglie indossate dai calciatori granata in occasione dell'ultima partita con il Sassuolo. Le maglie sono quelle di Milan Djuric (autore del gol del pareggio), Federico Fazio, Ivan Radovanovic e Grigoris Kastanos. Le aste solidali sono già partite sul gruppo Facebook "Aste italiane made in Salerno". È possibile presentare la propria offerta fino alle ore 23 di dopodomani, venerdì 18 marzo.

L'intero ricavato andrà alla Lega italiana per la lotta contro i tumori. L'offerta più alta, ovviamente, si aggiudicherà la maglia. In questo modo è possibile portare a casa un cimelio unico della serie A della Salernitana e senza dubbio autentico visto che sono state messe all'asta le maglie ufficiali da gara indossate dai calciatori in campo contro il Sassuolo. Ma soprattutto si fa beneficenza dando un contributo al progetto "Volontari per l'oncologia".

La Lilt di Salerno, da decenni impegnata nella prevenzione oncologica per la popolazione della nostra provincia, vuole portare avanti ed incrementare le attività rivolte ai pazienti e alle loro famiglie. Per farlo è necessario avere a disposizione risorse fresche da recuperare attraverso la sensibilità di ognuno di noi e le aste solidali delle maglie della Salernitana. Ma c'è bisogno anche di chi possa dedicare il proprio tempo. Ecco perché è importante diventare volontario della Lilt. Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Lilt di Salerno al numero 089241623 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13. Nella lotta ai tumori la prevenzione può essere a volte decisiva. Scendiamo in campo anche noi e diamo una mano alla Lilt di Salerno.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.