Pro Vercelli-Salernitana, le formazioni ufficiali

Redazione

Sono state ufficializzate pochi minuti fa le formazioni del match tra Pro Vercelli e Salernitana, valido per la 37esima giornata del campionato di Serie B.

Non mancano, ancora una volta, le sorprese nell’undici base dei granata. Rispetto al match vinto contro il Latina mister Bollini decide di lasciare fuori Tuia, Della Rocca e Rosina e rilancia nell’undici titolare Bittante, Minala e Donnarumma. Schiavi viene confermato al centro della difesa. Il modulo di partenza sarà ancora il 4-3-3, ma a gara in corso l’assetto può essere rivisto.

Mister Bollini, dunque, ha deciso di puntare su Gomis tra i pali; Bittante, Schiavi, Bernardini e Vitale in difesa; Ronaldo, Odjer e Minala in mediana; Sprocati, Coda e Donnarumma in avanti.

Con Busellato, Luize Felipe e Perico infortunati, in panchina con Bollini ci saranno Terracciano, Tuia, Mantovani, Grillo, Della Rocca, Zito, Rosina, Improta e Joao Silva.

Nelle fila della Pro Vercelli si registrerà la pesante assenza del centravanti Rolando Bianchi, ma la scorsa settimana Comi, chiamato a sostituirlo, ha segnato il gol partita in casa del Vicenza. I piemontesi vengono da 10 risultati utili consecutivi e la porta di Provedel è imbattuta da 450 minuti. Il portiere dei bianconeri lancia l’assalto al record stagionale di imbattibilità in Serie B che appartiene a Gomis, fermatosi a quota 472 minuti.

La Pro Vercelli scenderà in campo col consueto 3-5-2: Provedel in porta; Luperto, Bani e Legati in difesa; Berra ed Eguelfi sulle fasce; Palazzi, Vives ed Emmanuello in mezzo al campo; Aramu e Comi in avanti. A disposizione di mister Longo ci saranno anche Zaccagno, Germano, Nardini, Morra, La Mantia, Konate, Starita, Castiglia, Altobelli.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.