Prima da titolare per Gagliolo in difesa

Salernitana senza Ribery, in avanti Simy e Bonazzoli

Djuric recupera e viene convocato
Alessandro Ferro

Ribery parte dalla panchina. Prima da titolare per Simy e Gagliolo. Come da tradizione, Castori non svela la formazione in anticipo ma le scelte del tecnico sono intuibili. Franck Ribery non è al meglio della forma e non potrebbe esserlo visto che ha svolto pochi allenamenti con la Salernitana. Probabile un suo ingresso in campo nella ripresa.

A Torino giocherà dall'inizio Simy, alla prima da titolare con la maglia granata dopo aver giocato 26 minuti a Bologna e 35 con la Roma. La sosta è servita al nigeriano per crescere di condizione. Esordio dal primo minuto anche per Gagliolo in difesa. Djuric, dopo aver saltato la Roma, recupera e rientra nella lista dei 23 convocati. Non ci sono, invece, Capezzi, Aya, Jaroszynski e Veseli.

Alla ricerca dei primi punti in serie A, la Salernitana giocherà a Torino con il consueto 3-5-2, suscettibile di variazioni con Ribery in campo. Davanti a Belec la difesa sarà composta da Gyomber (in vantaggio su Bogdan), Strandberg (al rientro dopo la squalifica) e Gagliolo. Sulla corsia sinistra Ruggeri è sicuro del posto, a destra Kechrida la spunta ancora una volta su Zortea. Al centro Di Tacchio insieme a Mamadou Coulibaly e Obi (che ha vinto il ballottaggio con Lassana Coulibaly). In avanti Simy e Bonazzoli, ex dell'incontro. C'è grande attesa su questa coppia d'attacco che presto potrà giovare anche delle giocate di Ribery.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.