Il Gallo prova il recupero in extremis ma difficilmente sarà in campo dall'inizio

Torino senza Belotti, spazio a Sanabria con Brekalo

Contro la Salernitana la squadra di Juric cerca i primi punti in campionato
Alessandro Ferro

Appena arrivato e subito in campo Josip Brekalo. Il calciatore croato sarà titolare contro la Salernitana sull'esterno d'attacco. Insieme a Pjaca appoggerà la prima punta che dovrebbe essere Sanabria visto che Belotti è ancora in forte dubbio. Alla vigilia del match della terza giornata, dovrebbe essere questo il pacchetto offensivo del Torino che cerca il primo punto in serie A. Al pari dei granata di Castori, anche quelli di Juric hanno perso le prime due partite contro Atalanta e Fiorentina.

In chiusura di calciomercato, per rinforzare la rosa, tra gli altri è arrivato Brekalo che ha subito convinto il tecnico del Toro, croato come lui. Juric tenterà fino all'ultimo di recuperare Belotti ma le probabilità di vedere domani il "Gallo" in campo dal primo minuto sono basse. Il Torino giocherà con il 3-4-2-1.

Tra i pali Milinkovic-Savic. Difesa a tre composta da Djidji, Bremer e Rodriguez. A centrocampo ballottaggio a sinistra tra Ansaldi e Aina, a destra c'è Singo. In mezzo Lukic è in vantaggio su Pobega come partner di Mandragora. In avanti Sanabria, a meno di un recupero in extremis di Belotti, supportato da Brekalo e Pjaca. Praet partirà dalla panchina dopo gli impegni con la nazionale. In panchina anche Verdi, non al meglio della condizione. Indisponibile Zaza.

Leggi anche