Picarone: “Regione Campania, fondi per famiglia e natalità”

Antonio Esposito

“L’approvazione del primo blocco di interventi, per un valore di 30 milioni di euro destinati al sostegno della famiglia e della natalità, da parte della Giunta regionale e presentate dal Presidente De Luca, segnano un passo importante che va nella giusta direzione. Ancora una volta la Regione Campania mette in campo azioni concrete”. E’ quanto dichiarano in una nota congiunta i consiglieri regionali del Partito Democratico, Bruna Fiola e Franco Picarone, rispettivamente presidente della commissione Politiche Sociali e Bilancio della Regione Campania.

“Il disegno di legge che arriverà in Consiglio Regionale, insieme alla previsione di istituire un Osservatorio regionale per monitorare l’attuazione del Piano, dimostra un impegno a lungo termine e una volontà di rendere trasparente l’efficacia di queste misure” – spiegano i due esponenti del Partito Democratico.
“Il valore di questa iniziativa pone la Campania all’avanguardia nelle politiche di sostegno alla famiglia e di contrasto alla denatalità”, concludono i due consiglieri del PD.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.