Ad Albanella, si è svolta la seconda serata de "Le Notti di Santa Sofia": grande successo per Maria Bolignano

Le Notti di Santa Sofia, divertimento e risate ad Albanella

Ultimo appuntamento stasera con Gigi e Ross
Francesca De Simone

Particolarmente apprezzato, ieri sera, lo spettacolo di Maria Bolignano, oggi tocca a Gigi e Ross. Cala stasera ad Albanella il sipario su “Le Notti di Santa Sofia”.
Nell'ambito del più ampio progetto di “ITINERARIO DI RELIGIONI & GUSTI” finanziato dalla Regione Campania con Fondi POC 2014/2020 e che vede insieme cinque comuni a Sud di Salerno con Sala Consilina (ente capofila), Albanella, Casalbuono, Corleto Monforte e Ottati, l'amministrazione comune di Albanella a guida di Renato Josca, avvalendosi dell'organizzazione dell'Associazione Meridiani, ha organizzato la tre giorni per la promozione della “Rosa di Santa Sofia” per far conoscere i suoi innumerevoli pregi. Nel corso della manifestazione, in un'atmosfera incantata con fatine e principesse, laboratori, magie, colori e truccabimbi, dove c'è anche spazio per l'ottimo cibo grazie alla possibilità di degustare specialità tipiche della cucina locale, ieri sera ad Albanella presso l'oasi di Bosco Camerine, grande successo di pubblico per l'attrice Maria Bolignano con il suo spettacolo “Femminile singolare”.
Grande attesa stasera per l'esibizione del duo Gigi & Ross con l'intervento di Andrea Roncato, a cui è affidata la chiusura della manifestazione.
La finalità dell'evento è quello di dare la massima visibilità ad una particolare eccellenza del territorio, un prodotto unico ed ancora poco noto alle masse: la Rosa di Santa Sofia, “un fiore, autoctono, tipico del territorio di Albanella che assume in se la storia, le leggende, i miti, l'innovazione scientifica e lo sviluppo economico del territorio” come ha spiegato il sindaco di Albanella, Renato Josca.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.