Il trainer granata: «La passione e le motivazioni dovranno essere le nostre armi. La presenza del pubblico è fondamentale»

Castori: «Grande entusiasmo per questo campionato che ci mette di fronte a realtà nuove»

Il tecnico marchigiano è consapevole che l'asticella del livello di difficoltà si alzerà e che bisognerà farsi trovare pronti
Michele Masturzo

Questo è il commento al calendario della Salernitana da parte di mister Fabrizio Castori: «La prima giornata contro il Bologna per me è quasi un derby, avendo allenato Cesena e Carpi per tanti anni – ha sottolineato il tecnico granata -. Inauguriamo l'Arechi affrontando la Roma di Mourinho, sarà una sfida di grande appeal. Abbiamo grande entusiasmo per questo campionato che ci mette di fronte a realtà nuove. C'è grande curiosità nello sfidare società importanti a livello internazionale e nel misurarci con grandi campioni. Tutte le gare saranno difficili perché siamo gli ultimi arrivati, ma la passione e le grandi motivazioni che abbiamo dovranno essere le armi per affrontare questo campionato al meglio».

Il tecnico marchigiano ha poi puntato l'attenzione sulla questione degli stadi riaperti ai tifosi: «La presenza del pubblico è fondamentale, soprattutto in una piazza come Salerno che aspettava la Serie A da tanti anni – ha concluso Castori -. Senza i tifosi il calcio non è lo stesso, speriamo che per l'inizio del campionato potremo avere tutti i nostri tifosi al nostro fianco».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.