Il tecnico dell'Atalanta sottolinea che i suoi sono costretti a giocare ogni tre giorni

Gasperini: «Calendario complicato, ce la giochiamo»

Sul rinvio del match con la Fiorentina, "punge" la Roma: «Match non giocato per qualcosa di più grave di un codice giallo»
Francesca De Simone

Non particolarmente soddisfatto del primo tempo disputato dai suoi all’Arechi, Gasperini è comunque contento della reazione mostrata dalla sua squadra nella ripresa all’Arechi: «Sottolineo i meriti della Salernitana che giustamente interpreta queste partite nel modo migliore, ha avuto tante vicissitudini ma ha dei valori, per batterla devi fare una grande partita, cosa che nella prima parte qualitativamente non stavamo facendo. Abbiamo sciupato in modo superficiale tante situazioni che potevano essere pericolose e poi abbiamo preso gol. Se vai sotto queste gare si complicano e subentra l’affanno. Poi per fortuna nel secondo tempo siamo riusciti a raddrizzarla».

Sul match non ancora recuperato con la Fiorentina, il tecnico dell’Atalanta “punge” la Roma: «Giochiamo da oltre due mesi tre partite a settimana. Noi siamo stati penalizzati da questa situazione. Avremmo volentieri giocato prima il recupero, ma non era possibile. E il motivo per cui è stato rinviato il match è molto grave, non è stato un codice giallo, ma qualcosa che va capito».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.